lunedì 21 maggio 2012

Ecco i bambini


Ho pensato di farvi vedere i bambini, così come sono ...
Ci sono un po’ di fotografie fatte da suor Colette, alcune senza che io mi accorgessi, quindi ci sono io con i bambini, così come ci sto di solito.
Quindi penso di mettervele così come sono, senza commentare troppo, aggiungendo i nomi dei bimbi... per dare un volto ai nomi che a volte faccio nei miei racconti..

Bambini a scuola ad Atchanvé

Vi porto un po’ qui con me, nel mio quotidiano di ogni giorno...

Comincio con questa... sì ci sono anch’io, sono però “sommersa” e quasi non mi si vede...
Penso possa rendere l’idea di quando dico che i bambini sono “tanti e tanto”... 
(La data nelle foto non sempre corrisponde alla realtà, perché la macchina fotografica di suor Colette aveva la data sbagliata, finché non mi sono accorta e l’ho cambiata... quindi non tenetene di conto...).

I bambini della scuola togolese della MISSIONE di Atchanvé

Sapete che a me piace giocare... e in fondo sono “neuro psicomotricista-dentro”... quindi... 

“vola vola


Momenti di gioco alla scuola della Missione di Atchanvè

Gioco con i bambini della scuola della Missione di Atchanvé

Gioco con i bambini della scuola della Missione di Atchanvé

Finalmente JULIENNE sorride…

....fine prima parte!


Prosegui la lettura nel post "Ecco i bambini II"


1 commento:

  1. ciao Vania!
    che bello poter leggere i tuoi racconti e vedere le foto! Sei splendida in mezzo a tutti questi bimbi meravigliosi..
    un abbraccio grande
    sara

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio qui.